Il ciclo irregolare

gentili dr
ho un problema che mi sta facendo diventare pazza,ho sempre avuto il ciclo irregolare(in media ogni 15-20 giorni)l'ultimo ciclo l'ho avuto il 29 dicembre eadesso non è ancora arrivato,sono una ragazza vergine quindi non ho avuto mai rapporti nè altre pratiche sessuali,solo che un giorno dopo ke ho fatto la doccia mi sono asciugata per sbaglio con lo stesso asciugamano con cui si è asciugato mio padre...e adesso sono entrata in paranoia...c'è il rischio ke sia incinta,rispondete presto
ps.più o meno 2 settimane fa ho preso 2 vivin c per il raffreddore non so se può incidere
AIUTATEMI
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente
credo che modalità di ...concepimento, come questa che Lei paventa, siano probabilmente più tipiche dei Marziani che degli esseri umani.

Perciò, si tranquillizzi e non diventi..."pazza" con questi pensieri in libertà più assoluta.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli