I seguenti valori

Ho appena scoperto di avere epatite c genotipo 2 con i seguenti valori:
gamma-glutamiltraspeptidasi 47 (valore 9-36)
AST 38 (valore 5-34)
ALT 51 (valore 5-34)
mi hanno consigliato di cominciare la terapia. Vorrei un altro consulto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il tipo due è quello con maggiori possibilità di guarigione. Le consiglio di affidarsi, se non l'ha già fatto, ad un centro infettivologico per le cure del caso, per esempio a MIlano presso l'ospedale Sacco

Un saluto

A. Baraldi