Drug test urine

Gentilissimi Dottori,
Chiedo un vostro, esperto, consulto in merito al drug test delle urine...
Premetto ke ero un fumatore cronico dall'età di 17 anni... Capito ora di tutto il tempo perso dietro questa sciocchezza, ho deciso di coronare il mio sogno e servire la mia patria arruolandomi nell'esercito... Sarò sottoposto al drug test il 9 di febbraio. Non tocco ashish ne marijuana dal 6 di novembre, eccetto 2 tiri contati a fine novembre... Risulterà negativo il test a vostro parere?? ho letto ke il tt dipende dal proprio metabolismo, io sn alto 1.73 x 70 kg, sono un tipo abbastanza sportivo anke se negli ultimi mesi ho abbandonato onde evitare nessun tipo di "eventuale infortunio"... Credo di risultare negativo, almeno spero, sn gia minimo 40 gg ke nn tocco nulla...
Grazie a tt coloro ke risponderanno.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
se non ha più fatto uso dalla data da lei riferita non ci saranno tracce nelle urine

Tommaso Vannucchi