Bollicine sul corpo

Salve, sono un ragazzo di 27 anni. Da 2 giorni sono comparse delle bollicine prima sulle braccia e sotto al gomito, poi sulle gambe e poi anche sulla schiena. Non ne ho sulle mani e dita. Le bollicine sono inizialmente piccole e rotonde e danno un forte prurito. Se mi gratto si arrossano e compare un puntino con una crosticina: assomigliano a morsi di zanzara.

Le bollicine sono generalmente localizzate a zone, e non sono numerose e diffuse.

Dato che ora mi trovo all'estero avrei bisogno di un parere in quanto non so se riuscirò a farmi visitare da un medico.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
da come mi descrive le cose potrebbe in realtà trattarsi di punture d'insetto. Le consiglierei di consultare, se possibile un dermatologo nella zona in cui è, per una vera diagnosi ed unba terapia del caso.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta Dott. Mocci,
sono intanto riuscito a fare delle foto che si possono vedere cliccando sui Link in basso.

Inoltre le volevo dire che ieri in serata è comparso un herpes sulla bocca
e che la mia ragazza che convive con me non presenta nessuno dei miei sintomi.

Le sarei grato se potesse vedere le foto e mi desse un parere.
Grazie