Palpebre perennemente gonfie e arrossate

Salve Mi chiamo Roberto, il mio problema è il seguente: da piccolo fino all'eta' di 10 anni soffrivo di una forma allergica agli occhi, praticamente appena iniziava la stagione estiva i miei occhi erano sempre arrossati, palpebre gonfie e pieni di materia e un prurito pazzesco, il medico ke mi curo' disse ke era una forma di allergia dovuta ai raggi solari infatti appena finiva l'estate tutto tornava alla normalita'.
tutto questo fini' all'eta' di 10 anni lasciandomi pero' fino ad oggi le palpebre leggermente gonfie di un colore violaceo e con dei capillari visibili, nessuno ha saputo dirmi se c'e' un trattamento per far tornare le palpebre al colore naturale e sgonfie de tutto.
Se è possibile vorrei sapere qualcosa in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve Roberto,

descritta cosi potrebbe essere acne Rosacea. Le consiglio un controllo oculistico vero e prorpio.
COrdiali SALuti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Roberto,
senza visitarti è difficile proporti un trattamento adeguato.
Ti posso dire che i capillari possono essere rimossi con la radiofrequenza.
Se vuoi mandarmi una fotografia potrei essere più preciso.

Cordiali saluti

Carlo Orione

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com