Ho notato che la mia mano destra rimane sempre freddissima rispetto alla mano sinistra

Salve, da un pò di tempo a questa parte ho notato che la mia mano destra rimane sempre freddissima rispetto alla mano sinistra, molto spesso ho dei dolori alla mano o all'avambraccio, e premendo nel palmo della mano con le dita accuso dei dolori, anche l'altra mano è sempre fredda, però una volta che la riscaldo rimane tiepida, l'altra invece no, l'ho appena riscaldata davanti alla stufa ed è rimasta fredda, ho le dita che sono dei veri e propri ghiaccioli, cosa potrebbe essere?

Le porgo cordiali saluti e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina,
come lei sa a distanz anon è possbile formulare diagnosi o proporre terapie.
Dalla sua storia è comunque possibile evincere l'esistenza di un problema di termo regolazione dell' arto superiore destro, forse su base vascolare.

Le consiglio una visita angiologica.

Cordialità
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante