Petting e rischio gravidanza

Gentili Dottori

vorrei avere un'informazione se possibile,un chiarimento a un dubbio:la mia ragazza mi ha masturbato (non è avvenuta eiaculazione) E poi,dopo essersi lavata le mani,per errore ha sfiorato la sua vagina nell'atto di asciugarsi con la carta igienica.vorrei sapere se ciò potrebbe averle fatto trasferire qualche eventuale traccia di liquido preseminale rimasto sulla mano.

Ringrazio chi vorrà rispondermi
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore (o lettrice),

dalle "dinamiche" che ci racconta, una gravidanza indesiderata è un evento poco probabile.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 34
ragazzie vivete la sessualita' con più tranquillita' . se le cose sono andate cosi' è impossibile un rishio di gravidanza