Un vostro parere come comportarmi grazie

salve volevo un vostro parere circa 4 giorni fa mi e entrato una spina abbsatanza lunga nel dito della mano sinistra all'impatto lo tirata fuori perche meta era rimasta all'esterno. in ogni caso non riesco a piegare il dito perche parecchio gonfio non vorrei che ci fosse rimasto all'interno qualche residuo anche se non riesco a vedere niente, avrei piacere approfitando della vostra gentilezza di un vostro parere come comportarmi grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nulla di più facile che qualche residuo sia rimasto all'interno, il che richiederebbe una piccola revisione dermochirurgica.
Ma anche se così non fosse la flogosi (infiammazione) e la pssibile infezione giustificherebbero i suoi sintomi.
Vada dal medico per le terapie (atb, antiinfiammatorio , ev .chirurgiche).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)