Cardiopatia grave

Salve, la mia mamma di 69anni ha tre by-passa e 4 angioplastiche,nonchè un insufficienza renale grave,ritirando le analisi del sangue ho riscontrato il valore del cpk 1,51- valore normale 1,45. Tutti gli altri inerenti alla sua patologia sono nella norma, la visita è fissita il 16 febbraio, devo preoccuparmi? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene un solo valore non si possa comprendere granchè, preso singolarmente un lievissimo aumento del CPK in un paziente con insufficienza renale cronica, è pressocché la norma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua immediata risposta, siete sempre gentilissimi