Referto biopsia

Salve,
ho eseguito una laparoscopia per sospetta endometriosi.Ho ritirato il referto delll'esame istologico:
nodulo del douglas
Il quadro morfologico mostra tessuto fibroadiposo nel cui contesto si reperta un focolaio di siderofagi.Reperto che può essere considerato come segno indiretto di endometriosi.
Devo allarmarmi?? Vedrò il mio ginecologo fra 15 giorni e volevo sapere se essere preoccupata! Grazie mille!!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Per l'endometriosi non c'è da allarmarsi, ma da farsi seguire da un ginecologo.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)