Dorori post cesareo

Buongiorno. io ho fatto un cesareo il 14 novembre 2009. oggi (che son passati ormai due mesi e mezzo) lamento ancora dolori in tutto il corpo.
Ho dolori alla schiena, alle spalle, alle gambe e braccia. è un pò come il dolore che si ha dopo aver fatto sport. in alcuni punto però i dolori sono molto più forti. come ad es:

In entrambe le gambe,all'altezza del "sotto sedere" ma lateralmente sento come avessi due chiodi quando mi alzo o quando mi abbasso.

alle braccia invece sento come un formicolio quando mi sveglio la mattina, ma non è un semplice formicolio..è piuttosto doloroso. (anche se non dormo sul braccio interessato). continuo a muoverlo ma continua ad essere "tipo addormentato" e con dolore. e questo su entrambe le braccia (anche se di più il sinistro).

Vi ringrazio anticipatamente per la rispota.

distinti saluti.

[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, non si ravvedono attinenze col fatto che ha eseguito un taglio cesareo (TC) recente e questa sintomatologia diffusa che lamenta.
Nessuna attinenza poi con un problema di tipo anestesiologico.
Per le parestesie avvertite alle braccia al mattino e al risveglio e che poi sembrano cessare dopo un po sembrerebbe una componente tipo "tunnel carpale". necessario fare degli accertamenti in merito.
Posso sapere come va il suo stato dell'umore in questo periodo?
Cordiai saluti.
[#2]
dopo
Utente
no.. non ho cambiamenti di umore.
ieri poi sono andata dal mio medico di base il quale ha deciso di farmi fare una serie di esami riguardo la tiroide.
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon pomeriggio, parli, se non lo ha già fatto, al suo medico anche dei dolori per i quali ha scritto a noi, sicuramente saprà aiutarla.
Un saluto