Glande umido

salve, sono un ragazzo di 22 anni e voglio esporre il mio problema:
premetto di non aver mai avuto rapporti sessuali,ma da poco tempo sono fidanzato. Il problema è che nel momento in cui ho un approccio con la mia ragazza, quando comincio a baciarla, ho una parziale erezione del pene e dopo poco il glande comincia a inumidirsi, fino ad inumidire anche la biancheria intima...è una situazione un po' imbarazzante e penso che potrebbe esserlo di più nel momento in cui io e la mia fidanzata decidessimo in futuro di avere un rapporto sessuale.
C'è da dire che mi capita ESCLUSIVAMENTE quando ho un approccio fisico con una ragazza, ma non mi è mai successo eccitandomi ad un pensiero erotico o per altri motivi.
Spero in una risposta.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

si tranquillizzi! Quello da lei notato è un fenomeno fisiologico, normale e prodotto da due ghiandole, chiamate di Cowper, poste all'inizio dell'uretra e che serve ad annullare l'acidità dell'uretra e permette che i suoi spermatozoi non siano "annientati".

Detto questo poi, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua ragazza che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/