Eccesso vitamina b12

Buongiorno,
mio figlio ha 8 anni e ha già ripetuto due volte l'esame del sangue a distanza di mesi e gli risulta sempre un valore alto di VITAMINA B12 (1050).Volevo chiedere a che cosa può essere dovuto visto che non assume integratori e se mi devo preoccupare.
Vi ringrazio in anticipo.
D.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema il range da normalità della B 12 è molto ampio ma il valore non deve preoccupare

Un saluto

A. Baraldi