Ciste sul polso.

Buongiorno dottore,da circa un mesetto ho dolori al polso sx,non riesco a fare i movimenti e quando piego il polso si sente una piccola bozzetta che toccandola fa male.Facendo un'ecografia ai polsi mi hanno detto che si tratta di una ciste vicino i tendini da tener sotto controllo e in entrambi i polsi ho la tendinite.Il mio dottore mi ha prescritto una visita ortopedica.Secondo lei cosa posso fare e se dovrei approfondire la situazione.Ho difficolta'a fare qualsiasi movimento.Grazie arrivaderci.Mirko da Torino 33 anni.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Direi che ha già tutti gli elementi: ha fatto un'ecografia e ha una richiesta di visita ortopedica. Lo specialista, dopo averLa visitata Le dirà se la cisti è da asportare o da svuotare o da tenere così e aspettare, e Le prescriverà in ogni caso il trattamento specifico.
Al momento della prenotazione è meglio accertarsi che effettuerà la visita presso un ortopedico che si occupi di Chirurgia della Mano.
Non so dove Lei abiti ma a Torino e dintorni può rivolgersi, fra i vari Centri che anche il Suo medico può consigliare, alla UO di Chirurgia della Mano del CTO di Torino o a quella del M.Vittoria, o all'UO di Ortopedia di Moncalieri
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it