Utente 990XXX
Buongiorno dottore,da circa un mesetto ho dolori al polso sx,non riesco a fare i movimenti e quando piego il polso si sente una piccola bozzetta che toccandola fa male.Facendo un'ecografia ai polsi mi hanno detto che si tratta di una ciste vicino i tendini da tener sotto controllo e in entrambi i polsi ho la tendinite.Il mio dottore mi ha prescritto una visita ortopedica.Secondo lei cosa posso fare e se dovrei approfondire la situazione.Ho difficolta'a fare qualsiasi movimento.Grazie arrivaderci.Mirko da Torino 33 anni.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Umberto Donati
40% attività
16% attualità
20% socialità
BOLOGNA (BO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Direi che ha già tutti gli elementi: ha fatto un'ecografia e ha una richiesta di visita ortopedica. Lo specialista, dopo averLa visitata Le dirà se la cisti è da asportare o da svuotare o da tenere così e aspettare, e Le prescriverà in ogni caso il trattamento specifico.
Al momento della prenotazione è meglio accertarsi che effettuerà la visita presso un ortopedico che si occupi di Chirurgia della Mano.
Non so dove Lei abiti ma a Torino e dintorni può rivolgersi, fra i vari Centri che anche il Suo medico può consigliare, alla UO di Chirurgia della Mano del CTO di Torino o a quella del M.Vittoria, o all'UO di Ortopedia di Moncalieri
Cordiali saluti