Perdite e bruciore vaginale

Buongiorno dottore,
da qualche giorno ho delle perdite vaginali marroni,forti bruciori soprattutto durante il rapporto sessuale sempre protetto e soprattutto sento la vagina continuamente contratta e mai rilassata.Ho già prenotato un consulto ginecologico che sarebbe il primo non avendo mai prima d'ora affrontato una visita ginecologica.Ma i tempi d'attesa delle strutture pubbliche sono lunghi e io sono molto preoccupata per questa situazione.Secondo lei a cosa può essere dovuto tutto ciò?La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una vaginite (ossia di una infiammazione da Candida o da batteri). La invito a consultare il mio articolo su Candida sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"