Stereotipie e cura

Buongiorno.
Dopo anni di convivenza con i miei tic nervosi, finalmente mi sono decisa a chiedere aiuo.
Buongiorno
da sempre ho avuto tic nervosi che si manifestavano in vari modi. Ora ho 33 anni e i tic sono davvero troppi ed esasperanti.
Sono un movimento continuo di gambe e busto , a volte anche braccia. mi rendo conto che comincino gia appena mi vesto la mattina per uscire. L'abbigliamento (malgrado comodo) e le scarpe di danno un senso di costrizione... anche se poi credo che il problema sia psicologico in quanto è la parte destra del mio corpo a ribellarsi!
Sono stata da un neurologo che mi hadato una cura che ovviamente mi da un senso di intontimento e sonno continuo.
Vorrei il costro parere in merito la cura che sto eseguendo e sopratutto vorrei sapere se è risolutiva la situazione. Io prendo: 1/2 compressa di VOLGAN al mattino e 1/2 a pranzo, la sera prendoinsieme 1 compressa di Volgan, 1 di DISPASE (se non sbaglio il nome), 10 gocce di SERENASE e 5 gocce di un medicinale di cui non ricordo bene il nome credo sia LOGOTEX o giu di li.......
cosa ne pensate??
grazie anticipatamente per le vostre risposte
Attendo celeri risposte.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente
non è possibile darle un parere se lei non scrive bene il nome dei farmaci che le hanno prescritto.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Mi scuso:
VATRAN VALEAX tre volte al D nella modalità precedentemente descritta;
DISIPAL la sera;
SERENASE 10 gocce la sera;
LAROXYL 5 gocce la sera.

In realtà i primmi tempi avevano un effetto placebo. ero intontita ma non avevo tic.
Ora che mi sono abituata ai farmaci diciamo che anche se in minima parte, ogni tanto durante la giornata ancora mi vengono, soprattutto in giornate piene e stressanti.
Cosa ne pensate?

Grazie tante per l'interesse.
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Da quel che scrive sembra che i tic siano migliorati. La cura sembra del resto idonea. Continui a seguire le prescrizioni del suo curante.
Cordiali saluti