Ghiandole nel setto del naso

Buongiorno verso agosto mi è comparso un piccolo bozzetto su un lato del dorso del naso. Apparentemente sembrava un brufolo sottopelle,ma non mi faceva male se lo toccavo,poi ho pensato ad una ciste e mi sono andato a far vedere da un dermatologo.
Lui mi ha detto che è una ghiandola infiammata che si è gonfiata e passerà da sola senza che ci metto niente.
Sono abbastanza scettico in quanto in 3 mesi ancora nulla anzi mi sembra leggermente cresciuta.
Spero in un vostro consulto.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente utile rideterminarsi con chi l'ha già visitata facendo presente ciò che riporta nel post,poichè potrebbe essere necessario effettuare accertamenti e riformulare una nuova diagnosi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena