Utente 145XXX
salve, ultimamente ho avuto il seguente problema al glande:
da eretto si notta una macchia color caffè alla fine del glande e il prepuzio e il glande stesso sono molto più scuri, sapreste dirmi cosa può essere?
e la cosa che mi preoccupa di più è che non ho avuto ne rapporti sessuali ne ho assunto antibiotici quindi non so da cosa possa essere causato questo sintomo, può essere che io abbia esagerato o "sforzato" con la masturbazione? perchè a me sembra una specie di livido. vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente potrebbe essere unpiccolo ematoma dovuto ad una botta magari durante il sonno, nulla di grave
[#2] dopo  
Utente 145XXX

Iscritto dal 2010
grazie mille per la sua risposta, stavo iniziando a preoccuparmi ma ora sono più tranquillo.
Cordiali saluti