Un problema ai testicoli

salve, sono un ragazzo di 16 anni, (devo farne 17) e ho un problema ai testicoli. Ho notato da tempo la stranezza di avere un testicolo più grande dell'altro, e palpandolo noto una diversità. La forma non è definita a causa di "qualcosa". Ho cercato informazioni su internet, e ho riscontrato che un'ingrandimento di almeno un testicolo potrebbe essere sintomo di un tumore. Non ho le competenze per fare una autodiagnosi, ma se vi potrebbe aiutare posso dirvi che sono orfano di madre, morta 4 anni fa a causa di un tumore all'intestino. Ringrazio dell'aiuto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Penso che se hai dubbi di questo tipo l'unica cosa sensata sia farti visitare, in prima battuta anche semplicemete dal tuo medico di famiglia. Per computer si possono solo fare ipotesi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it