Escrescenza nel naso

Ho da qualche giorno nella narice destra una escrescenza che a volte,siccome è nella parte alta della narice, si allunga verso il basso fino a chiudere quasi la narice stessa. Poi ,dopo una giornata si rimpicciolisce. MI spiego meglio: non saprei dire se l'ho sempre avuta , io me ne sono accorta qualche giorno fa perchè si era allungata: Ora è appena percettibile (sembra però quasi cartilagine).
[#1]
Dr. Domenico Cifarelli Otorinolaringoiatra, Allergologo 63
Gentile Sig.ra, deve eseguire una visita ORL al più presto.
Domenico Cifarelli

Otorinolaringoiatra
Allergologo

[#2]
Prof. Lucio Vigliaroli Otorinolaringoiatra 24
Possono essere turbinati inferiori. Possono essere polipi nasali. E' difficile siano neoformazioni del vestibolo nasale. Faccia in tempi brevi una visita chiarificatrice presso l'otorino di sua fiducia.
Prof.Lucio Vigliaroli

Cordialita'
Prof.Lucio Vigliaroli

[#3]
Attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra
La cartilagine del setto non può "allungarsi e rimpicciolirsi", per cui è da escludere.

[#4]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
è indicata visita specialistica otorino. Così come riferito il problema, le ipotesi diagnostiche sono veramente tante.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#5]
Dr. Luigi Califano Otorinolaringoiatra, Foniatra 82 1
Come vede, le voci sono univoche: solo una visita diretta potrà dirle (probabilmente anche in modo agevole) di cosa si tratti e cosa fare.
Cordiali saluti
Dottor Luigi Califano

Luigi Califano

[#6]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
buongiorno come i colleghi le hanno consigliato esegua una visita ORL per togliere ogni dubbio diagnostico!
cordiali saluti

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it