Rialzo seno mascellare

Buongiorno!
Giovedi mi sono sottoposta ad un intervento ambulatoriale per rialzare il seno mascellare sx con BIO-OSS. Da ieri la parte operata è gonfissima e se non fosse per gli antidolorifici il dolore sarebbe costante. Mi esce un pò di sangue dal naso, ma credo sia normale. La cosa che mi preoccupa è ke vedendo la ferita allo specchio ho notato che l'ultimo punto posto in fondo ha del sangue rappreso. Non vorrei che si fosse allentato. Cmq non perdo sangue dalla bocca se non quando faccio gli sciacqui ma più che altro sono residui.
E' tutto nella norma?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
tutto nella norma anch eil gonfiore in seconda giornata
da lunedì faccia impacchi caldi che si sgonfierà
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Mi ha sollevata un pò! Cosa ne pensa se nel frattempo faccio sulla guancia degli impacchi con il ghiaccio? Nel precedente post ho dimenticato di dirle che da oggi ho anche un pò di febbre (37.3°).
Grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ormai non serve a molto
anche l'alterazione febbrile può essere considerata nella norma