Visita fiscale e part time

Buonasera.
Solo una curiosità: un lavoratore privato che presta servizio part-time solo al mattino, è tenuto, in caso di malattia, al rispetto della fascia pomeridiana per i controlli fiscali? Ringrazio per una eventuale risposta e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Certamente, da oggi le fasce orarie sono cambiate. Il medico fiscale potrà venire dalle 9-13 e 15-18.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona