Il giorno nel quale dovevo andare

Salve.. Vorrei sapere una cosa che mi chiedo da tanto.. Da tempo vorrei farmi il piercing nell ombelico.. Ma proprio il giorno nel quale dovevo andare a farlo, mio padre mi ha detto che non era più possibile farlo perchè aveva letto su internet che proprio il piercing all ombelico può avere effetti gravi al cuore, se si hanno problemi patologici. Io ho un soffio leggermente più accentuato del normale. E' vero che può dare problemi a ragazze che hanno un problemino come il mio? Grazie mille in anticipo..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
suo padre ha effettuato solo un tentativo per debellare in lei l'idea di procedere a tale pratica, che in realtà, più che problemi cardiaci, può dar luogo, se non praticato in ambienti e con materiali asettici, a gravi problemi infettivologici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO