Il mio pene potrebbe diventare un albero o non mi devo preoccupare

salve...da un po di tempo ho notato che nella parte dietro del pene (SEMPRE SULLA PELLE DEL PREPUZIO)più o meno verso la fine dell'asta a poco + di metà mi sono cresciuti dei piccoli peli non vicini tra loro...vorrei sapere ma il mio pene potrebbe diventare un albero o non mi devo preoccupare di qualche piccolo pelo??? per favore non è uno scherzo rispondetemi al più presto..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' possibile che i bulbi iliferi possano spingersi verso la estremita' del pene ma,a 20 anni,e' da escludere che possa diventare una foresta...
Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta! comunque di peli nella parte retro superiore diciamo più verso la metà sono pochi sopratutto diversi da quelli pubici che sono più lunghi e più duri-grossi..ora la mia ultima domanda è..se li levo con la pinzetta cioè estirpo anche il bulbo d questipeli con il tempo riduranno la crescita o addirittura potrebbero non crescere più o rischio di peggiorare le cose??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può tranquillamente procedere alla "toilette" dei peli in questione,senza che accada nulla di negativo... Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve...da poco mi sono accorto che nella parte inferiore del pene i peli mi si sono incarniti...come posso eliminarli ora?? mi potrebbero dare problemi di erezione se arrivassero in profondita???...volendo di potrebbe fare una depilazione totale del pene??
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si puo' depilare.Se crescono non succeda nulla...Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
però devo capire una cosa...è normale che mi crescono anche sull'asta nel sensocrescono quasi a tutti li qua e la sull'asta sempre dietro del pene o a pohissime personee???
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanti peni vede al giorno?...
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
nessuno ahaha apposta per quello ho questo dubbio...anche se molto piccoli ono veramente brutti poi il mio problema più grosso magari è che in un rapporto orale potrebbe dare fastidio alla mia raga...:( secondo lei è normale averli anche sull'asta oltre che al pube??
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto ok...