Opinione speriogramma sperimio cultura

Egrgi Dottori vorrei avere una vostra opinioni su mio Spermeogramma vi riporto i valori

Giorni di Astinenza: 3
Colore : Biancastro
Fluidificazione : Completa
Viscosita: Normale
Volume: 1cc
Ph: 8,0
Concentrazione : 66 Milioni
CST: 66 milioni

MOTILITA'
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
purtroppo i dati del suo spermiogramma sono incompleti. Aspettiamo il seguito.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
purtroppo i dati del suo spermiogramma sono incompleti. Aspettiamo il seguito.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
manca la motilità la morfologia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
potrebbe inviarci, sia pure in forma stringata, l'elenco completo dei aprametri del Suo esame del liquido seminale?
Solo a quel punto ne potremo discutere.
Cari saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it