Neoplasia seno

desidereri chiarimenti circa le espressioni lette in una relazione di scintigrafia ossea.La paziente ha 76 anni, le è stata diagnosticata una neoplasia in stato avanzato al seno. La scintigrafia ossea reca questa dicitura:iperaccumulo radio composto di alcuni metameri del radio dorsale.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

da quello che leggo potrebbe esserci coinvolgimento del rachide dorsale (quindi dello scheletro) da parte della malattia.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/