Crescita fetale

Gentile Dott Santoro,
grazie per la sua disponibilità ho fatto la flussimetriua e ecografia e mi hanno spaventata dicendomi che lo sviluppo fetale è valori medio-inferiori alla norma.PREMETTO CHE HANNO SBAGLIATO la data non ero alla 31 ma alla 30!!!!Poi,la bimba è in posizione podalica DBP 69'2 DFO 98 CC 271 VEN.LAT.72 DAT 81 DAP 81 DAM 81.0 CA 255 CC/CA 1,06 FEMORE 56 0MERO 51 AFI 118(MI HA DETT0 CHE HO POCO LIQUIDO) PESO 1300 KG.Ho fatto l'amniocentesi e la morfologica è andato sempre tutto bene,ora non dormo da giorni e ha distanza di 15 girni rifaro' l'esame.
Lei cosa ne pensa?Cosa sta succedendo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La risposta è quella di determinare con precisione l'epoca CONCEZIONALE prima di parlare di ritardo di crescita.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore,
le ho scritto l'epoca gestazionale in cui ero nel momento in cui ho fatto l'esame ero alla 30 e non alla 30piu 1