Malocclusione temporo-mandibolare

salve volevo sapere gentilmente se il problema di malocclusione temporo-mandibolare associato a deviazione sinistra della mandibola può essere risolto. Mi hanno sconsigliato l'intervento chirurgico e consigliato sedute dall'osteopata,sono un pò scettico a riguardo. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi scusi se mi permetto di correggerla: è la malocclusione, nel suo caso, che probabilmente determina una patologia temporo-mandibolare
e' questa una patologia che può essere risolta da un medico chirrurgo odontoiatra esperto in gnatologia che con adeguati ed opportuni accertamenti clinico e strumentali potrà studiare al sua situazione e consigliarle le opportune terapie
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it