Non riesco però ad avere erezione e

ho 65 anni e nel mese di ottobre scorso sono stato operato alla prostata per tumore (all'inizio ) e mi è stata tolta. non ho avuto necessità di cure successive ed a tutt'oggi non mi sono stati prescritti farmaci particolari (assumo solamente giornalmente una pillola per ipertensione e una per colesterolo) ; ho risolto anche il problema dell'incontinenza e, pur andando più spesso in bagno, non uso più gli assorbenti da circa 2 mesi.
non riesco però ad avere erezione e, pur avendo desiderio, soffro per impotenza.
c'è qualcosa da fare ? quale soluzione potrei adottare ?
il tempo che passa può essere favorevole ?
grazie per una celere risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le soluzioni ci sono, ma la sua situazione va valutata dal vivo con esperto collega.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

oltre alla corretta indicazione ricevuta dal collega Cavallini, che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli già pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/