Eiaculazioni precoci rimedi

Gentile Dottore,

Le scrivo per sottoporre alla Sua attenzione un problema che mi tormenta da un pò: l'eiaculazione precoce.

Ho 22 anni e ho avuto spesso rapporti saltuari con eiaculazione abbastanza nella norma (se così posso chiamarla). Da qualche mese esco assiduamente con una ragazza che mi piace moltissimo dal punto di vista fisico e ciò provoca in me un'eccitazione molto forte, tando da notare il mantenimento dell'erezione subito dopo l'eiaculazione del rapporto.
IL problema, tuttavia, è che il primo rapporto è brevissimo! Addirittura l'eiaculazione arriva dopo pochi secondi.
Premetto che i preliminari sono abbastanza lunghi e che raggiungo l'erezione sin dal principio dell'incontro, ovvero dal bacio.
La ringrazio anticipatamente per la cordiale e puntuale risposta.

Cordialmente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La precocità dell'erezione nel suo caso parrebbe legata a fattori emotivi: forte eccitazione sessuale. Le consiglierei di parlarne con un Andrologo per identificare la strategia di intervento più adatta a lei.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni sull'eiaculazione precoce ricevute dal collega Pescatore che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/