Bypass coronarico sono un cittadino albanese

Buona sera ,sono un cittadino albanese ed ho un grosso problema con mia mamma che deve essere sottoposta ad un intervento di urgenza per triplo by pass coronarico. Ha già avuto 4 crisi respiratorie nel giro di pochi mesi. Nel mio paese non la possono operare se non a pagamento. Io vivo a Milano e so che in Italia questo tipo d'intervento é considerato di routine.In questo momento gli e' stato consigliato assoluto riposo e nonostante questo le crisi continuano! Sapreste indicarmi una struttura che possa prendersi a cuore il mio caso ?
Anche un piccolo consiglio sarebbe per me in questo momento di grande aiuto.GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
gentile utente, si rivolga a qualunque ospedale (pronto soccorso) in cui ci sia una cardiochirurgia (per es. Niguarda o il Sacco, visto che lei è a Milano).
Saluti