Piccola ciste

Salve,
da qualche giorno mi sono accorto di avere una piccola escrescenza di carne proprio sotto il glande sembra quasi una pallina al tatto dura che però non mi da nessun fastidio ne problema e guardando bene pare che se ne stia formando anche un altra in un altra zona. E' preoccupante? cosa mi consiglia di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione e' problematico esprimersi in merito alla sintomatologia trasmessaci nel post.Consulti il Centro di andrologia dello
Ospedale S. Carlo di Potenza e,se ritiene,ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in tale regione del pene si possono formare delle piccole "cisti" da inclusione di materiale sebaceo.
Non hanno in genere alcun significato e tendono a non aumentare di dimensioni comunque un parere di un andrologo o dermatologo potrebbe essere opportuno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org