Macchie viola interno coscia

Buongiorno.ho 23 anni,è da due mesi che ho nell interno coscia destro e sinistro delle macchie violacee...non mi creano nessun fastidio ne dolore....nemmeno quando le tocco...toccandole pero' mi sembra che la pelle sia diventata piu' sottile.Vorrei provare a mettermi su del fargan..Secondo voi va bene?Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
No non va bene.
Se vuole un consiglio prenoti una visita dermatologica per conoscere la natura delle macchie.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ma secondo lei è una cosa grave...del tipo una malattia venereea?