Ka ovarico

caro prof.ho 45 anni nell ottobre 2008 sono stata isteroannessiectomizzata x ca endometroide ovarico ds.ho eseguito 6 cicli di chemio con carboplatino-taxolo terminati nel febbraio 2009.Da allora,ad oggi sia i marcatori e gli esami strumentali fatti(pet,tac,ecografie,raggi,colonscopia)sono sempre stati negativi,l oncologa mi ha detto che ho reagito bene alla cura,ma che ci vorranno anni per dichiararmi guarita,anche perchè le recidive sono sepre in agguato.....la mia forza è la mia bambina,ma una parola in più da un esperto come lei vuol dire tanto.....la ringrazio anticipatamente BUON LAVORO.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

direi che tutto procede per il meglio. Inoltre il benessere psichico e la forza che ti da la tua bambina è una delle medicine migliori. Mi raccomando i controlli periodici. Un caro saluto ed un grande in bocca al lupo.

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
caro prof.la ringrazio x la sua risposta istantanea,se non le dispiace lo terrò informato sull evolversi delle cose,cordiali saluti...e se mi permette un abbraccio.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati. Scrivi quando vuoi. Un abbraccio a te

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
caro prof.sono di nuovo qui!!!!ho ritirato stamane gli esiti del prelievo dei marcatori:C.E.A <1.0 C.A 19.9 18.4 C.A 125 8.7.Che ne pensa? quelli di dicembre erano:C.E.A 1.2 C.A 125 7.9,il C.A19.9 non lo avevo mai fatto è alto? grazie mille.