Gonfiore pelle

masturbandomi, forse in maniera poco delica, mi si gonfia la pelle del pene. Ora mi accade che quando fa freddo la pelle si contragga corrugandosi.
E' una conseguenza,ci possono essere rischi e quali?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non è una patologia, comunque se si ripete e si sente preoccupato consulti uno specialista, magari dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
davvero pochi i dati che ci fornisce per dare una risposta professionalemnte corretta. Ne parli innanzi tutto con il Suo Medico di famiglia e poi, se vuoLe, ne discuteremo ancora.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it