Utente 145XXX
Gentili Dottori, è da una settimana che accuso dolori ai testicoli (nella parte laterale e inferiore) e all'inguine. I dolori sono comparsi prima a sinistra e poi a destra. Più esattamente la sensazione è di un forte bruciore e senso di pesantezza con un bisogno continuo di urinare(quest'ultimo è comparso ben prima dei dolori). La cosa che più mi preoccupa è che avverto,in maniera alternata e apparentemente casuale, fastidio-dolore sul fianco sinistro e poi alle gambe tanto rendermi difficoltoso camminare.
Credo di poter dire che non vi sia nessun interessamento muscolare visto che non pratico sport da mesi e che negli ultimi periodi non ho fatto nessun tipo di sforzo o affaticamento.
Ho già contattato lo studio di uno specialista ma in attesa della visita sarei grato di un vostro parere e soprattutto di un consiglio per poter alleviare il dolore.
Grazie anticipatamente
Cordiali Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
ciò che descrive è compatibile con un fatto infettivo-infiammatorio che va affrontato giustamente con intervento medico.se la visita specialistica è lontana le conviene fare riferimento al medico di base.
cordialità