La retina che mi è stata messa che non si è assorbita ancora del tutto

Sono stato operato di ernia inguinale dx quasi 3 settimane fa. Mi sto riprendendo alla grande ma piccoli dolori sono continui. è normale? ancora ho il fianco soggetto all'intervento gonfio, il medico che mi ha operato dice che non è niente di grave ma solo la retina che mi è stata messa che non si è assorbita ancora del tutto.. ora, se questo fosse vero quanto tempo ci vuole che la retina si assorbi x far sparire questo gonfiore? dopo quanto tempo posso tornare a fare sport ( corsa ). spero in alcune risposte alle mie domande.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La rete e' di materiale non riassorbibile... Forse il Collega intendeva dire qualcos'altro. Ad ogni modo a sole tre settimane dall'intervento tutto ancora deve stabilizzarsi, per cui i piccoli fastidi di cui le scrive sono del tutto normali. Abbia fiducia e pazienza, e vedra' che in poco tempo tutto si sistemera' per il meglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
ma dopo qunto tempo poss tornare a fare sport? dicono dopo 1 mese, è vero?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A questa domanda le ha già risposto il Collega mercoledì scorso, e io concordo pienamente: meglio attendere un paio di mesi, uno soltanto mi sembra un pò poco.
Cordiali saluti