La bellezza del sesso

Buon giorno a tutti. vorrei chiedere a voi un consulto e aiutarmi se è possibile. Dunque da qualche mese, da settembre ormai, ho scoperto la bellezza del sesso e dopo un'intensa attività sessuale non so come, non so cosa siano e cosa devo fare per curarle, beh fattostà che mi sono venuti dei brufoli sul pene (non sul glande) e contiunano a venirmi anche se ultimamente non faccio più l'amore con la mia ragazza da una settimana. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di semplici lesioni da sfregamento, piuttosto comuni nei casi simili a quello da lei descritto. Ovviamente a distanza e senza la possibilita' di visitarla non posso escludere altre cause, per cui ritengo utile rivolgersi al suo Medico per una valutazione piu' corretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com