Nn credo dipenda dall'erezione mattutina xk nn mi scappava la pipì

Buonasera sono un ragazzo di 19 anni ormai..e da un mese e mezzo soffro di disorientamento sessuale. Fin da piccolo mi sono sempre piaciute le ragazze e basta. Essendo molto timido xò nn ho mai avuto esperienze e a 15 anni mi sono chiesto non è ke non sono etero??(xk nn avevo mai avuto la morosa) e dopo un pò di tempo mi ero dato una risposta 'sono etero al 100 %'sicuro proprio. Poco tempo fa ho avuto il mio primo rapporto con una ragazza..e diciamo che mi veniva duro xò nn ho goduto..(prima di farlo con lei devo dire che a casa da solo mi ero masturbato già 2 volte..poi il posto era scomodo ogni tanto passava gente..faceva freddo e ero mezzo ammalato. Però mi è tornato il dubbio e allora ho provato a vedere video omo e il mio pene non si muoveva di 1 mm e mi parevano ibridi..poi gioco in una squadra di basket da quando sn piccolo e mi sn sempre fatto la doccia con loro e nn mi si è mai indrizzato e non ho mai provato attrazione. La paura di esserlo mi viene da quello ke leggo su yahoo answers che dicono cose cm era etero poi basta si è scoperto gay...e cose simili..e una diceva a un altro di provare a fare pensieri omo e vedere se gli piacevano..allora ho provato e mi succede ke il pene si muove..ma si muove al contrario cioè si avvicina sempre di più ai testicoli e si attorciglia tt su se stesso..e lo vedo xk qst prove le faccio seduto sul letto guardando la posizione del pene prima e dopo il pensiero..quando provo a pensarci invece se ce l'ho dentro i pantaloni e quindi nn capisco cm si muove..lo sento muoversi e non so se è in senso ke si allunga o si ritrae....sn molto confuso..ero andato anke in depressione x qst motivo..ora xò sto meglio..poi ho fatto un sogno una notte..stavo sognando la ragazza che mi piace che mi vendeva dei panini vestita da cameriera e poi ho sognato la sua voce finchè camminava...ma poi l'incubo..due uomini che si toccavano e quando mi sn svegliato il pene era grosso...nn credo dipenda dall'erezione mattutina xk nn mi scappava la pipì..e daltra parte non ricordo i sogni che ho fatto prima :( ....e una volta mi è successo ke dando la mano a mio cugino mi pareva cm ke il pene si fosse indurito in 1 secondo in una parte ma poi..nn era duro...cioè io sn in confusione totale...è la paura ke fa muovere il pene all'indietro?? può un etero non esserlo più?? perdere l'attrazione per le donne??? chiedo a voi xk nn posso permettermi uno psicologo o psichiatra..voglio sl stare bene cm prima..io sn un ragazzo con molte paure e insicuro e timido..quando gioco a basket so di essere uno dei migliori ma soffro della paura di sbagliare mi butto giù facilmente..ho tante paure credevo di avere un piede rotto..ke dp 10 visite nn aveva niente..avevo paura di avere la sla ma nn ce l'avevo...ora sono in confusione aiutatemi grazie...distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la sua complessa storia è meritevole di attenzioni specialistiche.

Il mio consiglio è di effettuare una consulenza psichiatrica presso uno specialista con competenze anche in ambito sessuologico.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grz del consiglio..ma lei ha un parere? cioè è solo paranoia o qualcosa di più serio? può essere ke divento matto??
perchè come già detto non posso permettermi uno psichiatra costa troppo :(.... grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non si possono fare diagnosi on line.

Inoltre tenga presente che esistono i Centri di salute mentale (a carico delle ASL ove si paga solamente l'impegnativa della visita).