Fitte improvvise al cuore e sotto la spalla che si ripetono almeno 2 volte a settimana

ultimamente mi capita ke ho fitte veramente forti al cuore improvvisamente in situazioni anche tranquille dove mi toglie il fiato.ho dolore al cuore e sotto l'ascella queste fitte ultimamente si fanno più frequenti come mai? devo farmi controllare HO 15 ANNI e peso circa 55 kg altezza 157 cm corporatura normale
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Certamente, amia di Pisa, è opportuna una visita. Ma senza impaurirti, perchè non credo proprio che c'entri il cuore. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo