Funzionalità epatica

Assumo da un mese efexor 75RP e ho da 20 anni i valori alti delle transaminasi. Ma le ultime analisi hanno fatto registrare una GPT a 235 che è allarmante. Non uso alcolici se non un cocktal ogni 7-10 gg al massimo.La causa può essere nell'efexor(venlafaxina) o devo cercarla altrove? Ho fatto uso di testoviron (6 fiale a 10 gg di distanza finite a dicembre). grazie. Luca anni 46 kg 88
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
dovrebbe essre indagata la presenza di eventuali epatiti(markers per HBV HCV),un'eventuale ecografia epatica;tenga presente che il testosviron in quei dosaggi può indurre un aumento delle transaminasi

Tommaso Vannucchi