Dopo un esame spermiogramma

Grazie a tutti Voi che gentilmente avete rsposto al mio quesito.Ho rifatto lo spermiogramma e il numero dei spermatozoi e rimasto invariato e buonissimo, non ci sono inferzioni e la mobilita' rapidamente progressiva e' migliorata ed e' passata da 0,00 a 5% con un valore di riferimento del 10%. Preciso che nell'intervallo tra il primo spermiogramma e quello effettuato questa mattina circa 35 giorni, ho assunto 3 flaconcini al di' di bioarginina. Per migliorare ancora di piu' la mobilita' cosa debbo fare? Ci sono delle cure piu' incisive e piu' efficaci? Continuo ad assumere la biorginina. grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 32890,

la bioarginina male non fa... ma io le consiglierei di farsi seguire da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 32890,

la bioarginina male non fa... ma io le consiglierei di farsi seguire da uno specialista
cari saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 32890,

la bioarginina male non fa... ma io le consiglierei di farsi seguire da uno specialista
cari saluti
[#4]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
prima di fare terapie non specifiche va ricercata la causa del problema con l'aiuto di uno Specialista.

Cordiali saluti

x

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
le terapie che potrebbero essere utili al Suo caso sono diverse e numerose. Non è possibile consigliarLe assunzione di farmaci o altro per via e-mail, posta o telefono. Almeno questo è il mio pensiero a riguardo. Credo che la cosa migliore sia farsi seguire clinciamente da un Collega Andrologo. Non trascuri il problema.
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it