Un paio d'anni sto lottando

Buongiorno !!!! Ho 45 anni e da quasi un paio d'anni sto lottando con il problema che quando ho rapporti mi si crea un taglietto alla forchetta della vagina. Se non ho rapporti nel giro di 1 settimana guarisce . Mi rivolgo a voi medici dermatologi perche' ginecologicamente ho fatto tutto il possibile : esami : pap test , tampone e vulvoscopia , ma non ho assolutamente nulla . Il mio ginecologo mi ha fatto provare varie creme , ma senza risultato : Ho cominciato con VEA LIPOGEL , poi mi ha consigliato COLPOTROPHINE ,poi FITOSTIMOLINE , poi ABILAST BIOGEL e per finire LUBRIGYN crema e detergente . Ognuna l'ho provata per 1 mese prima di avere rapporti !!!! NESSUN RISULTATO .A questo punto il ginecologo mi ha consigliato di consultare un dermatologo . Potete per piacere aiutarmi ? Vi ringrazio molto !!!!!!!
Cari Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara signora,
pur potendo avere dei sospetti direi che la visita dermatologica è assolutamente insostituibile per verificare una diagnosi e dare la necessaria terapia.
Dopo potremo anche parlarne, ma purtroppo da questa sede non è possibile nè fare diagnosi nè tantomeno terapia.
E' tuttavia possibile parlare di problematiche medicghe in senso generale o dare ai pazienti informazioni che non riescono a reperire in altro modo.
A disposizione

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio !!!! Seguiro' il suo consiglio per una visita dermatologica .Io sono di Milano , mi puo'dire per piacere che specializzazione deve avere il dermatologo ?
GRAZIE 1000 !!!!
Cari Saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
un buon dermatologo che si occupi di patologie dell'area genitale. Deve cercarlo lei, perchè purtroppo tutti i colleghi hanno la presunzione di sapere fare tutto, mentre le cose sono ben diverse! Direi però che un buon tentativo potrebbe essere in Clinica dermatologica, nell'ambulatorio MST, non perchè io siospetti in lei una qualche malattia sessualmente trasmessa, ma perchè in genere, il medico che fa MST si interessa anche di aptologia dell'area genitale.
Un caro saluto

Mocci
[#4]
dopo
Utente

GRAZIE 1000 !!!!!!!!!!
Cari Saluti e Buona Giornata !!!!!!!!!!