Compresse crescina

Salve.
Mi sono state prescritte le compresse Integratore Crescina R5 200 Donna perchè perdo un pò di capelli dato che faccio spesso la piastra.
Volevo sapere se ci sono controindicazioni dato che prendo la pillola anticoncezionale da qualche anno.

In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione con la pillola

Tommaso Vannucchi