Testicoli dolore quando....

scusate il disturbo volevo chiedervi se e possibile che un uomo non sopporti troppi masturbamenti((circa 1 al giorno)) quando lo facevo avevo un dolore leggero ai testicoli con sensazioni che all'interno cerano tipo dei vermetti...adesso invecemi masturbo una volta ogni 4 o 5 giorni e i problemi sembrano quasi del tutto spariti.....e possibile che io non riesca a sopportarlo e che devo stare piu attento??se e si sto tranquillo vorrei solo sapere se potrebb essere questa la causa o qualcosaltro....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoer,
bisognerebbe metter una mano ed una sonda ecografica su quei testicoli per una diagnosi di certezza, ma una attività masturbatoria intensa può portare a qualche congestione banalissima dei tubuli. Badi questo è un parere a naso, dirimente è una visita da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
le volevo aggiungere che fino a 6 mesi fa non avevo problemi il tutto e iniziato quando sono aumentato di peso di circa 18 kili...leimi consiglia una visita???il medico mi disse che dovevo andare a fare la radio all'ospedale.....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
e che c' entra la radioterapia?. per la visita sì, non posso diagnosticare via e.mail.