Secchezza pelle prepuzio

Salve, mi rivolgo a voi per un consulto, dato che l'ultima volta aver avuto un rapporto con la mia ragazza (stiamo insieme da 3 anni) ho avuto dei pizzicori accorgendomi che si era irritata la pelle del prepuzio. Dopo due giorni che lavavo è tornato normale, solamente che ora la pelle è molto secca e in fase di scappucciamento è molto doloroso e soprattutto si taglia la pelle. C'è una pomata o qualcosa che faccia tornare elastica la mia pelle? Lo chiedo a voi dato che a causa del lavoro mi è quasi impossibile fare una visita di controllo. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Danilo Capizzi Dermatologo 39 1
Buongiorno,
si trova sempre il tempo per fare una visita dal medico, due occhi sono migliori di una tastiera.
Comunque un consiglio potrebbe essere quello di non traumatizzare il pene, preferire un detergente non troppo acido perchè le mucose maschili sono più alcaline di quelle femminili, applicare una crema base ed assumere vitamina E in cps (400 U.I) due cps al giorno.
Cordiali saluti

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

Intuendo la sua reticenza alla visita specialistica, le confido che la ricerca delle terapie FAI DA TE a volte esita con danni ben più gravi di quello che non si possa pensare.

un LICHEN SCLEROSUS è una delle patologie che assieme a tante altre vengono in mente ad un VENEREOLOGO quando si leggono queste descrizioni.

Il consiglio più serio che posso recarle è quello di procedere il prima possibile con la visita specialistica in questo senso.. non cerchi creme e cremine via internet..la sua Salute merita ben altro..
Carissimi Saluti.

Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo con le opinioni espresse dal Collega Dott Laino, sempre molto attento ed accurato nelle sue valutazioni.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo con le opinioni espresse dal Collega Dott Laino, sempre molto attento ed accurato nelle sue valutazioni.
saluti
[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo con le opinioni espresse dal Collega Dott Laino, sempre molto attento ed accurato nelle sue valutazioni.
saluti
[#6]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo con le opinioni espresse dal Collega Dott Laino, sempre molto attento ed accurato nelle sue valutazioni.
saluti