Una vostra gentile risposta,e ringraziandovi anticipatamente

Buona sera,
mio marito deve fare la spermiocoltura,volevo chiedevi, è possibile raccogliere il liquido seminale la sera,per poi portarlo in laboratorio il giorno dopo? dopo quanti giorni danno la risposta?
in attesa di una vostra gentile risposta,e ringraziandovi anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
direi proprio di no. Le consiglio di seguire le direttive del laboratorio di cui si avvarrà.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente

Ok..grazie mille!!
saluti