Mi è già successa qualche tempo fa la stessa cosa con il gatto di mia zia

salve a tutti!
ho un gattino piccolo a casa da 2 giorni. ora, premettendo che ero già raffreddatissima, ho iniziato ad avere tosse e starnuti continui. poi durante la notte i miei occhi hanno cominciato ad arrossarsi e prudere..
sono allergica vero? mi è già successa qualche tempo fa la stessa cosa con il gatto di mia zia. il fatto è che non posso allontanare il mio gattino, a parte perchè è piccolo, e poi ho tanto insistito affinchè me lo facessero tenere, e adesso se scoprono che ne sono allergica me lo porteranno via. non posso fare niente per ovviare la cosa? non so.. precauzioni, medicine.. aiutatemi voi.. non voglio mandarlo via!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se sei allergica al pelo di gatto, bisogna allontanare il gatto. La sua presenza fa esacerbare la prodzione di IgE e sara' sempre peggio.

Mi spiace.

P. Bianchi