Il range ma secondo me sono un pò bassini

Gentili Dottori, in seguito a reiterati episodi di Disfunzione erettile ho fatto alcuni controlli che vi sottopongo:
Prolattina siero 65 mUI/L
FSH siero 4,8 UI/L
LH siero 24 UI/L
17 beta stradiolo siero 59 pmoli/L
Testosterone siero 13.9 nmoli/L

Sono tutti entro il range ma secondo me sono un pò bassini. Io ho 36 anni.
Cosa ne pensate? Secondo voi devo fare nuovi controlli?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore il valore degli ormoni varia di continuo in relazione a vari stimoli e se sono nel range di normalità non deve preoccuparsi.
Le consiglio tuttavia di eseguire una visita andrologica al fine di inquadrare meglio il suo problema.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Sto andando da un urologo, e sono andato da un andrologo ma non risolvo nulla.
Anche perchè soffro da anni di prostatite che mi dà grossi problemi, ma non si risolve. Secondo voi la prostatite può provocare disfunzione erettile?