Chirurgia andrologica

Salve sono un ragazzo di 26 anni, e sono alla ricerca di risposte concrete per quanto riguarda l'intervanto per l'ingrandimento del pene. non tanto per l'intervento in sè, ma per la riparazioni dei danni provocati dall'intervento stesso. mi riferisco a quello per l'allargamento inniettando sotto la cute il proprio grasso corporeo. Quindi chiedo, è possibile rimuoverlo completamente, nel caso in cui si formassero accumoli antiestetici e che ci si accorga comunque di aver fatto un'errore nel sottoporsi a questo intervento? grazie in anticipo delle risposte e del tempo concesso
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

le risposte alle domande da lei poste sono purtroppo
negative.

Se comunque desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo tema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
purtroppoquasi invariabilmente il grassi iniettato in parte vieneriassorbito ein parte si accumula in grumi fibrotici antiestetici sottocutanei. La rimozione di questi accumuli fibrotici è perseguibile, ma non è tecnicamente facile.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it